Utilità per appunti multipli
CopyPaste Pro è una potente utility per appunti per Mac con molti strumenti utili per salvare frammenti di testo. È inoltre dotata di un'interfaccia unica per il browser degli appunti.
CopyPaste Pro offre molti più strumenti di quelli di base per gli appunti. Per copiare il testo è sufficiente premere CMD+C e digitare un numero per la selezione. CMD+V incollerà la selezione. CopyPaste Pro è accessibile da un menu a tendina nella barra dei menu. Non solo si ha accesso alla cronologia dei clip, ma anche a molti strumenti avanzati per i clip. CopyPaste Pro consente di rimuovere i livelli di citazione, di avvolgere le parole e di aggiungere diversi stili di data, tra gli altri. Grazie al passaggio della mini-icona, l'applicazione è sempre accessibile.
La visualizzazione del browser dei clip è bella, ma non l'ho trovata molto intuitiva. Se si hanno molti elementi copiati è stato un po' difficile sfogliarli. È anche possibile aggiungere lati al pannello, ma non viene spiegato quale elemento va su quale.
Nonostante i sentimenti contrastanti sulla vista del browser dei clip, trovo che CopyPaste Pro sia un'utilità per gli appunti molto potente e dotata di molti strumenti.
Changes
[Fix] corretto un bug di funzionamento con ms word in alcune situazioni.
[Nuovo] compilato per 10.8
[In 10.8 impostare sicurezza e privacy:generale per consentire le applicazioni scaricate da qualsiasi luogo.